Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Un tranquillo weekend di emozioni

  • Posted: 10/27/2008 10:14:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Certe giornate, anche se dalla leggerezza inaudita, sembrano indimenticabili , è il caso di questo weekend cominciato venerdì sera con una pizza, stelle e po di jazz, quello che ci vuole per passare un incatevole serata. Sabato, serata riflessiva e domenica match di improvvisazione a firenze con i soliti mattacchioni e la nostra Luisa sempre in gamba, ma il momento CLU lo raggiungo quando durante la serata la bella Claudia mi trascina sul palco per una "dichiarazione d'amore", imbarazzo e divermento! Mi rattrista un po lasciare il corso di match ma che dirvi, la vita è bella quando è varia, riuscire a rimettere sù il gruppo di teatro è una grande sfida x me e non intendo mollare, come sempre la tenacia ne darà la prova! Come si legge spesso: Siamo quello che vogliamo! E' chi se lo fa scappare il 2009, sapendo che sarà l'anno dei segni d'aria non posso di certo mettermi sotto le coperte, voi che dite?! :)

1 people have left comments

Enzo said:

ah, davvero sarà l'anno dei segni d'aria?
ho dimenticato di dirti che anche la persona che ti ho fatto conoscere a Lucca è Gemelli come te ;-)
e anche io, Bilancia, sono d'aria come te...anche se io e te siamo tanto diversi, marco...
ciao

Commentors on this Post-