Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Un inizio incoraggiante

  • Posted: 9/26/2008 09:29:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Ieri sera, davanti a un succo e due patatine, ci siamo ritrovati per mettere sù il mio grande progetto di creare la mia nuova compagnia teatrale! Tutto si sta muovendo, per scaramanzia dico solo che si sta muovendo, ma ci credo fortemente quest'anno! Ieri l'entusiasmo sembrava buono, da Patrizia, l'eterna insoddisfatta del mondo pronta a lanciarsi dal cornicione in queta avventura, a Letizia, l'intraprendende scenografa dalle mille idee, a Cinzia, la nuova show-group tutto pepe che a mio parere dà buoni propositi, per finire con Matteo, giovanissimo tutto da scoprire !!! All'appello mancavono Frizzi, Mauro, Bianca e (forse) un altra Letizia(Ilaria). La mia tenacia e un po di daimoku hanno funzionato! Anche se il gruppo promette desidero continuare ricordando una frase del mio maestro che dice: "Se vuoi procedere, procedi pensando che sei da solo!", il resto è tutto guadagnato!

1 people have left comments

Sara said:

...IN BOCCA A LUPOOOO!!!
MARCHINO...RICORDA 4 OTTOBRE ORE 10.30 MARINA DI PISA...MI SPOSO..SE CE LA FAI MI FA PIACERE...SE NON CE LA FAI..PENSAMI ALMENO OK? BACIO A RISENTIRCI AL 22 OTTOBREEEEE

Commentors on this Post-