Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Mercoledì sole

  • Posted: 4/21/2008 10:45:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Sono momenti grigi questi passati tra pensieri e frasi sussurrate alla mia vita, qualcosa sembra tornare, qualcosa sembra sparire, eppure un disagio eterno che mi chiude in un mare di tristezza. Non voglio apparire più noioso del solito, è solo che divampano momenti in cui c'è da tirare fuori un po di sole anche perchè sembra ormai essere scomparso dal celo da diversi giorni, eppure qualcosa si muove, sono io a farla muovere e girare, è la vita che, puntuale come la lancetta di un orologio torna sempre alla stessa ora quando ha finito il giro... Mercoledì sole, attendo tra le nubi folte d'acqua incessante !

1 people have left comments

Enzo said:

Ue' ue'?
E allora?
Che è sto disagio, sta tristezza?
Cioè adesso arriviamo al paradosso che enzo "il frigido" deve essere lui a tirarti su???
FORZA!!!
Dai che qui è tutto bellissimo! Perfino la pioggia! Ho un sacco di ottime novità da raccontarti, che non trovo mai il tempo di scriverti in una mail, né di mettere sul mio blog.
Urge telefonata ;-)
Statt' bbuon!
Enzo

Commentors on this Post-