Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Blade night...

  • Posted: 9/16/2007 11:21:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Approfittando delle innumerevoli cariche elettrostatiche che riempiono stasera il profumo delle nuove piogge, vorrei che come me vi abbandonaste al suono dei Vangelis che ho messo come sottofondo, ascoltando questo brano assaporerete tutta la poesia che può contenere una musica, quell'amore che dalle orecchie arriva diretto al cuore e scatena le più recondide passioni. Per chi non ha visto Blade Runner, romanzo epico portato sul grande schermo da Ridley Scott nei lontani anni 80, voglio dire che oltre ad essere un perfetto ritratto della nostra struggente società, contiene una colonna sonora a cui mi concedo spesso e volentieri soprattutto adesso, quando i nervi, accompagnati da frenetiche e lievi vicessitudini, hanno bisogno di non pensare... Chiudete gli occhi e lasciatevi andare a questa melodia, non meravigliatevi se dopo 4 minuti e 57 secondi sarà cambiato qualcosa dentro di voi, e siate sinceri, se scappa una lacrimuccia... mi dovete un commento!
Vi adoro!!! :) Notte

1 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Mi scioglie dentro! Mi rimanda a cose
nascoste, emozioni da provare, ricordi. E' magica è vera...lacrimuzza sostenuta, ma molto sentita!
Hallucinere

Commentors on this Post-