Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Napoli, 4-8-2007

  • Posted: 8/06/2007 02:51:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Qualche giorno a Napoli giusto il tempo per rifami il palato con una meravigliosa pizza, rivedere qualche vecchio amico e ingozzarmi con una micidiale zuppa di cozze da Luciano... Se fra qualche settimana sono ancora vivo è segno che le cozze erano bone !!!


6 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Ti auguro buone vacanze, anche se non mi hai mandato nemmeno un saluto... via un sms ... via skype... via telefono...sei il solito infrangicuori...tanto poi ritornerai da queste parti... voglio proprio ascoltare le mille scuse che troverai per giustificare questa gravissima dimenticanza... o lo hai fatto meditatamente?! Comunque baci baci baci!!!
Devo firmare per farti capire chi sono o ci arrivi da solo???!!!

Marco said:

Mah, un ideuzza ce l'avrei... ma tra Elly e Sara non saprei.... ;) Sono dovuto partire all'improvviso e non ho avuto tempo di salutare nessuno, saluto tutte e due così nessuno si prende collera, torno venerdì ! A prestooo :)

Anonimo

Anonimo said:

Ma che cacchio Marco, sei proprio uno sciupafemmine!!!
Un giorno mi insegnerai come fai, sara' il fascino della capa pelata? ;-)
Enzo

Marco said:

Sarà l'alto livello di testosterone ;)

Anonimo

Anonimo said:

Sei il solito... pieno di donne e per non fare torto a nessuna... le accontenti tutte... :) ... comunque ti chiamerò ... forse... dipende... vedremo... tu fai il prezioso ed io pure... comunque avevo lasciato il cellulare in ufficio... non commentare grazie! Baci baci baci

Anonimo

Anonimo said:

...poi con un'altra birretta mi racconti...
;))))))))))))
chi sono???