Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

palloncini anti-accensione...

  • Posted: 7/05/2005 11:04:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Cosa vi succederebbe se tornado a casa dopo un leggera sbornia a casa dei vostri amici vi mettete alla guida della vostra supercar e... sorpresa! La macchina non parte perchè vi riconosce un livello alcolico al di sopra della media??? é il nuovo congegno made in USA brevettato da una azienda del texas che sta prendendo piede anche in europa. Vi leggo una parte dell'articolo che mi sembra davvero una barzelletta:

"Ovviamente ci sono i soliti furbi che potrebbero far accendere la macchina da un amico sobrio o da un parcheggiatore. Ma alla Smart Start hanno pensato anche a questo: la macchina, ogni tanto, e con un sistema random chiede a chi guida un test supplementare. E se a questo è punto il sistema scopre che chi guida ha fatto il furbo sono guai: una voce elettronica (la stessa usata dai navigatori satellitari) chiede al pilota di accostare. E se il pilota si rifiuta di fermarsi, scatta l'antifurto, con tanto di sirena, lampeggiare di fari e indicatori di direzione. Una vera e propria autodenuncia che ovviamente non mancherà di attirare l'attenzione della polizia (provate a passare davanti a una pattuglia in queste condizioni e a non essere fermati...)"

La solita scommessa americana come sempre è... sopravvire a questo "ubriaco" mondo senza senso!

1 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Un altro passo verso un mondo di rammolliti, dove tutto quello che non è proibito è obbligatorio e tutto è progettato per impedirti di nuocere così puoi finalmente smettere di pensare e dedicarti a produrre e consumare senza rompere i coglioni al potere. A me 'ste cose mi spaventano (si capisce?)

Commentors on this Post-