Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Pensieri infiniti...

  • Posted: 7/08/2005 08:51:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Cosa c'è di più noioso di una giornata uggiosa senza senzo? Beh, non lo so ma vi assicuro che quello che si intravede stamattina dalla finestra del mio ufficio lascia spazio alla fantasia di molti scrittori. Una cornice fatta di Silenzi infiniti, calma piatta e nuvole grige d'acqua... tutto è perfettamente fermo come in un romanzo di Lovecraft! Pensieri infiniti...

4 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Più che Lovecraft, questo post mi ricorda Leopardi... con la finestra dell'ufficio al posto della siepe. Hai un animo romantico... o ieri sera hai mangiato la peperonata? :-)
P.S. stasera io & F. forse andiamo da v&k. Fatti vivo

Marco said:

Dai si va a vedere il film di spielberg? oppure al cinema all'apero fa SE MI LASCI TI CANCELLO a 3euro, fammi sapere!!!

Anonimo

Anonimo said:

Mah... in effetti sono piuttosto indeciso. C'è l'Otello di Orson Welles da v&k (a 2 €), che torna bene con l'orario di ritorno di Fra da Firenze, c'è Se mi lasci ti cancello che non ho visto però ho in divx, c'è la guerra dei mondi che però ci costringe a mangiare in fretta e furia... sento la bimba e poi ti dico

Anonimo

Anonimo said:

Come sei malinconicoOOOOOOOOOOO!
Ti senti poeta oggi?ciao Alf