Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

L'urlo

  • Posted: 2/14/2009 11:26:00 PM
  • |
  • Author: Marco

A tutti quelli che mi chiedono continuamente "ma l'amore?". Ma sarà forse colpa del fatto che probabilmente l'amore che circonda la loro vita non gli basta? o semplicemente la solita curiosità indigesta che non viene mai a noia?! Fatto sta che, oltre le parole, il perpetuo cercare qualcosa che appaga i sensi, a volte fa vivere davvero nel'oscurità più profonda. Se stasera mi fa male il cuore è colpa mia, è colpa di quello che non riesco a dare a me stesso, ma c'è tanto amore, amore che aspetta di essere amato... Ho voglia di essere scoperto, ho voglia di rendere felice, di regalare una nuova Luna a chi semplicemente mi regala un sorriso in questo rigido momento... A tutti quelli che amano, vorrei dire :"urlatelo" e fate vostra quella malinconia che rende un essere vivente, un uomo!
Buon San Valentino a tutti...

1 people have left comments

Enzo said:

Il problema caro Marco non è urlare l'amore, il problema è che ci sono troppi sordi in giro... :-(

Sono loro che devono svegliare il loro cuore, non quelli come me e te che l'amore lo sudano fuori da ogni poro: l'amore in tutte le sue sfumature, verso tutto il cosmo, e non solo per la donna amata...

E comunque per solidarietà: nonostante in questo periodo abbia una compagna, ti comunico che ho passato un san valentino di merda!!

:-(

Quando ci vediamo la prossima volta? Appena finisce il freddo, promesso...

Commentors on this Post-