Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Finalmente multata TELE 2

  • Posted: 1/22/2009 10:40:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Dopo 3 giorni di meritato riposto a letto e dopo l'inizio del governo Obama, è piacevole iniziare la settimana di giovedì, soprattutto leggendo quello che è successo a Tele 2, ahimè, la compagnia ADSL di cui faccio uso anche io ma con numerosi problemi che tutti conosciamo, tra cui la limitazione di banda per scaricare. Dopo mesi di lotte continue da parte di utenti disperati x la lentezza degli scaricamenti finalmente l'antitrust ha condannato la compagnia a una multa di 60 mila euro, roba da poco sicuramente ma significa che qualcosa si muove. Le ragioni di fondo di questa sanzione inflitta a Tele2 sembrano penalizzare(come fanno anche altre compagnie) la poca chiarezza con cui il fornitore Adsl da ai propri clienti e soprattutto sulla qualità e le limitazioni dei servizi che sono in grado di erogare. Sperimao bene!!!

1 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Tutti quegli operatori che in una certa zona non hanno la rete proprietaria sono da sconsigliare vivamente!Sono delle vere cagate!Aihme in molti casi è inevitabile rivolgersi alla Monopolista!

Commentors on this Post-