Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Incubo facebook !!

  • Posted: 12/03/2008 12:14:00 AM
  • |
  • Author: Marco

La community non sembra indietreggiare e prolifera sempre di più, il motivo forse è semplicemente la paura di perdersi nella noia delle infinite giornate passate davanti al terminale... E allora ecco che appare Facebook, il web-face antiprivacy dove il tuo volto diventa pubblico al mondo! Il risultato?! Semplice, non sei più solo, e più la moda ti contagia e più all'improvviso vedi apparire amici e amiche che non vedevi dai tempi delle elementari, professori che avevi dimenticato, gente di cui non ricordavi nemmeno più l'esistenza! Una miniera di facce accessibile al mondo, l'ennesima persecuzione dei malati del web a cui ho dovuto sottopormi per costrizione anche io e Sara ne sa qualcosa, vero sarì?! :)
Insomma ecco il mio profilo: http://it-it.facebook.com/people/Marco-Ricciardi/1667289806?

Ps: bisogna registrarsi per vedere tutto!

3 people have left comments

Enzo said:

"prolifera", si dice "prolifera" (verbo) e non "prolifica" (aggettivo)!!!
abbracci da enzo 'o prufessore
(come ai tempi del Trivial Prusutto! ;-) )

Marco said:

Invece di fare il frofessore come sempre, esprimiti un po su questa cazzata immonda di facebook !!! ;)

Sara said:

...DAI MARCHINO IN FONDO CHE MALE C'è...UNO SU FB CI SCRIVE QUANDO E SOLO SE NE HA VOGLIA...è VERO SPESSO VENGONO SCRITTE BOIATE PAZZESCHE...GIUSTO PER PERDERE UN Pò DI TEMPO..MA ANCHE QUANDO QUALCUNO TI INVIA QUALCHE BOIATA..IL SIGNIFICATO PER ME è UNO SOLO: IN QUEL PRECISO ISTANTE..QUELLA PERSONA MI HA PENSATO E HA DECISO DI FARMELO SAPERE...IN FONDO IL MONDO DI FB NON è QUESTO??BACIONE