Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Malinconica e incantatrice...

  • Posted: 8/07/2008 10:21:00 AM
  • |
  • Author: Marco


Breve tour tra le calde e afose viuzze della partenope incantatrice, senza tralasciare la maestosità della Reggia di Caserta, delel sue stanze e delle sue fontane. Piacevoli incontri con i personaggi più macchiettistici dell'arte dell'arrangiarsi e la riscopera dei gusti più sublimi della cucina napoletana hanno sopperito alla mancanza d'aria che si faceva sentire più del solito! Ci sarà mai un posto dove passeggiando di notte a Posillipo è possibile dimenticare?! Ci sarà mai un posto dove ascoltando i suoni della città è possibile "amare"? Ci sarà mai "amore" nella mia frenetica vita?! Mi piace ascoltare ma voglio amare!

3 people have left comments

BIANCA

BIANCA said:

sappi che amare vuol dire stare bene insieme, confrontarsi, avere le proprie libertà ma riuscire a condividerle con la persona che ti sta accanto e che non necessariamente deve avere i tuoi stessi interessi e desideri ma deve comunque saperli apprezzare.l'amore è sicuramente ripetto per i tempi e la vita dell'altro è saper far crescere il dialogo e la stima nel tempo solo così si passerà dall'essere innamorati ad amare davvero una persona nel tempo, lasciandolo vivere la sua vita con te accanto.

Sara said:

sono daccordo con bianca...
cerca di liberare un pò la mente in questi giorni di ferie..e non innamorarti dell'amore...ma di una persona vera, con i suoi pregi e i suoi difetti...

Sapta said:

Nn credo di essere la più titolata nello scrivere sull'argomento amore. Diciamo che sono una delle peggiori consigliere in questo campo, però voglio semplicemente dirti che quando troverai una persona che con la quale starai bene in sua compagnia, ed accetterai per quello che è, senza mai volerla cambiare, senza mai stancarti di starle accanto, allora sarai davvero vicino all'amore vero.