Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Mach over !!!

  • Posted: 6/20/2008 08:55:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Anche questa è fatta! Il mio primo mach di improvvisazione teatrale si è concluso, siamo stati davvero grandi, una sinergia un po insolita rispetto alle prove, davvero un bel gruppo affiatato! Divisi in due squadre da 4 e un risultato finale di 5 a 5 è quello che ci voleva. Eccoci accanto agli sponsor che ci hanno accompagnato durante tutto l'anno!

Grazie ragazzi, bellissima esperienza !

4 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Davvero spettacolare esperienza! é sempre bello conoscere nuove persone e con voi ancora più piacevole trascorrere le serate a matchare tra risate e (a volte) sbadigli! Complimenti a tutti i miei compagni di match agli avversari della squadra con la maglia nera e ai compagni matchanti del II anno di corso d'avviamento ai match d'improvvisazione teatrale (Firenze e Lucca).

Grazie a Tutti gli insegnanti ed in particolare a Luisa Baschieri: grintosa e sempre piena d'energia!
Grazie ad Alessandro, a Fabio (il cosidetto "musico")e a tutti gli assistenti dietro le quinte e a bordo del pathè noir!

E un ringraziamento speciale al miglior, meraviglioso, divertente, ironico, erudito, unico, arbitro Mauro Monni. Smack da "la diabla"

un abbraccio caloroso a tutti
Ci vediamo alla cena...

Sara said:

21/6/2008 ..oggi...caro marchino...cresci un altro pò...tanti tanti tantissimi auguri....

Enzo said:

e bravo guaglione! :-)
metto anche questa nella mia lista delle cose da fare...
ciao
enzo

Anonimo

Anonimo said:

....come al solito Enzo è un ruffianone...io invece ti scrivo la verità..hai quasi quarant'anni..una calvizie incipiente e una prostata devastata..smettila con ste cazzate del teatro...trovati una bella figa toscana..sposati..cosi' fai contenta mamma a NAPOLI...A PROPOSITO LO SANNO CHE SEI UN TERRONE...KISS DA NAPOLI...