Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Game over !!!

  • Posted: 5/18/2008 11:43:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Possa un mantello nero coprire il mio capo mentre guarda solenne il cielo per vedere quella stanza dipinta di blu che tanto infinito mi ispirava mentre la dipingevo. Se la dolcezza potesse esprimersi con un suono, sceglierei il silenzio, silenzio che in questo istante desidero infinitamente come Lei. Imponente tremolio quel vibrar quotidiano davanti al Gohonzon regala pace alle mie orecchie, soffocate dall'assordante passato. Amor non nasce senza poesia, poesia non nasce senza amore, possano parole come queste colpir con l'ardor di un leone la poesia che è dentro di Lei, quella che tira fuori quando un turbinio di baci e di passione ci avvolge senza tempo! Parole nuove al vento mattutino, amo sussurrar, non sarà di certo quel mare nero che ho alle spalle a spazzarle via, ne orgogliose azioni che la mia parte negativa ha commesso, non saranno di certo Sara, Viviana, Valeria, Chiara, Linda o Carmen a far accelerar quel cuor che arriva a mille quando intrepido si accosta al suo viso. Mai empatia fu così perfetta fin a quando nella mia vita comparve Simonetta... Mi mancherai !

0 people have left comments

Commentors on this Post-