Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Dr. Nisi? No grazie, preferisco pagare !!!

  • Posted: 5/11/2008 05:12:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Niente da dire! Ancora una volta Lucca mostra il ritratto di una città che non reagisce alle numerevoli iniziative proposte! E' il caso del Dr. Nisi, il nuovo circolo ARCI che ha aperto circa un mese fa, uno spazio in cui(anche io) ci si era proposti a una serie di iniziative musicali e culturali per venire in contro ai giovani e non, per dare spazio alle loro creatività. Un sito, qualche segnalazione e numerevoli passaparola non sono bastati per ora a mostrare lustro a qualcuno come noi che ha deciso di essere propositivo. L'ingresso libero a un concerto non è sufficiente in una città come questa, bisogna avere coraggio di credere in quello che si vuole e noi lo vogliamo. Capire come si muove il lucchese non è facile, ci sono degli stereotipi, dei luoghi comuni e delle abitudini che richiamano sempre più spesso la monotomia dell'abitante contento, della serie:"Lucca è na palla ma ci sto bene!". Sono anni che vedo gente muoversi in branchi o lasciare la città per recarsi nei soliti locali in versilia, e quando un "pazzo" ti spiaccica a 8km da Lucca un bar con musica dal vivo gratis non si vede n'anima! Ci vuole coraggio... www.nisiclub.it

2 people have left comments

Sara said:

..giovedì avrò il piacere di fare visita al dr.nisi...e sto cercando di spargere la voce...tanto si sa..il passaparola è la meglio pubblicità!!!

marco ricciardi said:

Grazie sarina, mi fa piacere, almeno ti si vede prima del matrimonio!Mi raccomando, porta 300 persone! :)