Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Il tuo corpo non è malato, è assetato !

  • Posted: 4/29/2008 10:32:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Il nostro potere è nei reni! Ho appena finito di leggere un libro straordinario sul potere autocurante dell'acqua, sappiamo tutti quanto faccia bene bere ma nessuno come il Dott. Batmanghelidj credo abbia mai dato una visione così ampia alla questione. Secondo il dottore iraniano, che ha curato centinaia di pazienti, nell'acqua "pura" ci sono le proprietà fondamentali per il fabbisogno energetico cellulare di ogni essere vivente, bere la quantità necessaria di acqua al giorno che corrisponde a 8-9 bicchieri(1,5-2 Litri) regola il funzionamento corretto di istasmina, l'ormone che si occupa della vasodilatazione di acqua nel sangue, tale processo è fondamentale per il funzionamento di quasi tutti gli organi interni tra cui i polmoni e le ossa, è infatti possibile prevenire e addirittura guarire(come dicono anche le testimonianze del libro) da numerose malattie come affaticamento cronico, allergie, asma, colesterolo alto, depressione, dolori artritici, emicrania, ernia iatale, gastrite, ipertensione, obesità, mal di schiena, stitichezza, ulcera e addirittura cancro e AIDS.

Alcool, caffeina, teina e softdrink a base di integratori alimentari non sono in grado di sotituire l'acqua in quanto diuretici per cui sarebbe meglio non considerarli liquidi sostitutivi, guardate gli americani, sarà un caso che sono tutti obesi?! Il nostro cervello è composto all'84% di acqua, il messaggio è assolutamente chiaro: col passare degli anni il nostro corpo ha cominciato sempre di più a "non bere" la quantità necessaria di acqua e questo è causa di numerevoli malori e complicazioni, ho cominciato a testare la soluzione idrosalina consigliata nel libro, vi farò sapere ! Ora scusatemi ma devo pisciare...

2 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

ciao, ne so qualcosa, anni fa ho avuto un calcolino ai reni, si soffre talmente tanto che da allora non mi scordo più di bere!
Tiziana

Enzo said:

Aggiungo che bisognerebbe smettere di bere le acque imbottigliate: spreco di risorse, danni all'ecologia dovuti alle bottiglie di plastica e ai camion che trasportano su e giù l'acqua in giro per l'Italia...L'acqua di rubinetto è BUONA!!
http://tinyurl.com/2vuyja