Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Anus for president...

  • Posted: 4/14/2008 11:26:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Stasera in piscina una mia amica mi ha detto che aveva chiesto al nipotino di appena 10 anni a chi avrebbe votato se avesse potuto e lui le ha risposto: "a Berlusconi perchè dice che non ci fa pagare le tasse"... è lì che ho capito che avevamo perso!!! In un mondo in cui l'ignoranza fa informazione e i comici fanno politica ciò che governa è ormai qualcosa di blasmefo che ormai da anni promette, mangia e distrugge. Non sono dispiaciuto per la sconfitta della sinistra ma per l'impressionante numero di persone(probabilemente quelle che guardano Emilio Fede e Buona Domenica) che ha avuto il coraggio di rivotare quel cretino. Credetemi, da quando sono cittadino votante non ho mai avuto il piacere di conoscere una persona che abbia ammesso di votare il nano, eppure qualcuno lo voterà sto nano, ma chi? Si vergogna a dirlo? Ovvia ragazzi... è solo un umile capitalista, che male c'è. Vi consiglio di guardare "CITIZEN BERLUSCONI", un documentario storico americano che narra le disavventure del vostro nano. Quindi se ci sei, te che l'hai votato, lasciami un commento a questo post in modo che possa congratularmi con te, ma consentimi, da modesto grafico, ho dato un tocco di classe al neo partito, che ne pensi ?!
Guarda il documentario CB


1 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Sarebbe stato simpatico domandare al bambino come pensa che potrà andare a scuola o come fa a curarsi all'ospedale se nessuno paga più le tasse. Purtroppo a scuola l'educazione civica non sembra più un argomento di moda e in famiglia basta avere il digitale terrestre per il grande fratello e tutto fila liscio. A Lucca poi....

Commentors on this Post-