Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Sfighe primaverili

  • Posted: 3/31/2008 10:32:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Quando invece della manna, dal cielo vi cade una cacchina diritta diritta sul giubbotto come si può cominciare la giornata? E se ci mettiamo pure un messaggio di errore "DISK BOOT OF FAILURE" quando accendi il PC in ufficio ? Che giornatina grigia oggi, speriamo volga a qualcosa di positivo, intanto, spero vivamente che il simpatico ricordo lasciato dall'uccellino mi porti qualcosina di soldi mentre per il PC in panne ne è già stato ordinato uno nuovo... Ora ho solo bisogno di resettare il cervello, qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii....

3 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Dai tirati sù, il "Faust" di Glauco Mauri era stupendo, mi è piaciuto tantissimo, il teatro è veramente qualcosa di grande.
Ciao da Tiziana

Sara said:

ecco perchè stamani eri impegnato in ufficio...il PC in panne!!svelato l'arcano...motivo per cui anche a te ogni tanto tocca lavorà...;-)

Enzo said:

Ciao bell'uomo, prima o poi butteremo via il computer e ci butteremo in ciò che ci piace veramente...chi può dire cosa ci riserva il futuro? Tu grande attore, io pasticciere...
;-)
Baci da Venezia
Enzo