Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Cloverfield... i mostri sono tornati, anche senza torri gemelle !

  • Posted: 2/14/2008 12:08:00 PM
  • |
  • Author: Marco

E' di nuovo tempo di mostri a Central Park, ma da dove vengono e cosa vogliono? Per un momento, sentire una persona accanto che, guardando il mostriciattolo esclamava: "poverinooo !" mi ha fatto anche provare un po di pietà, proprio come la sensazione che provi mentre guardi le scene finali di King Kong. In realtà l'ennesimo catastrofico horror-movie che ho visto ieri non mi ha colpito per niente, leggendo qualche recensione qua e la, parlavano di un film innovativo nella regia e in alcune trovate cinematografiche ma io non le ho percepite, aiutatemi voi. Un mix tra godzilla(in foto) e Blair witch project non basta a mettere in discussione il pubblico in sala, inoltre un film in cui non bisogna chiedersi il "perchè" e il "cosa" sta succedendo. J.J. ABRAMS, già noto per la creazione della bellissima serie televiziva LOST, da mesi ha montato CLOVERFIELD con degli spot via web che lasciavano immaginare di tutto, gli spoiler oramai non convincono più, e nemmeno le recensioni che sembrano dare sempre più punti alle americanate, meglio affidarsi al proprio gusto cinematografico! Buon San valentino !!! ;)

0 people have left comments

Commentors on this Post-