Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

A volte ritorno...

  • Posted: 1/24/2008 09:01:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Ciao a tutti, è un bel po che non vengo a trovare il mio blog e diciamo così, un po mi mancava, vediamo un po che raccontarvi... mmm... beh, finalmente sembra essere arrivato il sole anche se quest'inverno tarda a passare, la mattina ci si alza sempre con difficoltà, la brina mattutina ti entra nelle ossa, i vetri della macchina si appannano e ti tocca accendere stufine e scaldaletto... Ma ci sarà qualcosa di positivo in tutto ciò?! Beh, la giornata si è allungata e si esce più volentieri dall'ufficio dal lavoro, vi sembra poco?!

Nella speranza di risentirci presto, vi regalo questo tenero disegno fatto da un pargoletto di pochi anni, a presto... ;)

2 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

ciao Marco,
allora ti sei accorto anche tu che le giornate sono già allungate un pò, la primavera non è così lontana, si intravede già, com'è carino quel disegno! hai fatto bene a metterlo.
Io sono appena guarita dall'influenza. Tiziana

Enzo said:

ciao marco, è da tanto che non ti scrivo...ti auguro che ritorni presto il sole non solo nel meteo, ma anche nella tua vita ;-)
Cia'