Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Per i nostalgici...

  • Posted: 1/05/2008 12:21:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Qualcuno potrebbe chiedermi come mai non parlo di "spazzatura", ma non sarebbe meglio cominciare l'anno ricordando quei meravigliosi anni 80 quando tutto sembrava talmente genuino che anche il pattume era commestibile?! Chi non ricorda le gommose BIGBABOL, i soffici tegolini del mulino bianco o i ciocorì, e perchè Cicciobello o l'allegro chirurgo? Beh non resta che prendere un fazzoletto e godervi questo sito, un vero e proprio dimenticatoio che ci fa capire quanto siano cambiate le regole in questo stupido e commerciale mondo...

1 people have left comments

Sara said:

che fantastico salto nel passato!!
io adoravo le crystal ball..quanti tubetti ho comprato!..come dimenticare poi "ciripiripì Kodak" e le romantiche storielle del piccolo mugnaio bianco che non riusciva mai a farsi vedere dalla sua bella...e le zigulì..mamma mia..bei tempi..bravo marchino..sono tornata un pò bambina...hai fatto caso che recentemente stanno vendendo i dvd dei mitici cartoni animatidei nostri tempi?..quelli sì che erano bei cartoni..mica quelli di oggi!!

Commentors on this Post-