Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Che alberelloooo !!!

  • Posted: 12/10/2007 09:38:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Sinceramente non ricordavo quanta emozione potesse regalare un albero di natale, la sublime atmosfera di qualche luce colorata che riflette sui muri, l'odore e lo scoppiettio del camino acceso e il ricordo di tornare bambino. Saranno almeno 10 anni che non lo facevo e ammetto che, forse, non ci trovavo nulla di coinvolgente ma mi sono davvero dovuto ricredere, ringrazio la mia Simo che mi ha regalato questo sogno, e spero insime a lei che sotto quell'albero possono realizzarsi i nostri sogni... :)

2 people have left comments

Enzo said:

beato te, in casa mia invece niente albero di natale, il mio coinquilino non ama queste feste (per motivi suoi privati che credo di intuire), e io per rispetto non metto neanche una stellina alla parete...
ciao guaglioni!

Anonimo

Anonimo said:

te lo auguro di tutto cuore, ed è vero l'albero dà qualcosa di speciale, scalda l'atmosfera e i cuori, l'ho provato oggi quando Monica ha tirato fuori un mega albero di Natale, e vederlo lì in mezzo al salotto è bello, ti rendi conto che è Natale davvero fra poco ......ciao Tiziana