Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Non sono dei Gemelli

  • Posted: 11/26/2007 09:39:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Eccomi qua, vengo a voi... con questa mia... a dirvi... Ma che vi devo dì?! Sono sempre qui a firenze davanti al PC ad ammirare dalla finestra questa cupa giornata nebbiosa che, nonostante il bianco silenzio, regala comunque il suo fascino. Mah, spero comunque sia una settimana piena di vicessitudini, sapete, sono quelli che mi tengono in vita, e a voi? Ah, e poi, abbasso gli influssi astrologici, ecc.. ecc.. Ieri durante la visita al planetario l'istruttore ha affermato che l'astrologia non è per niente una scienza e per di più non ha niente a che vedere con le costellazioni, soprattutto perchè in cielo ce ne sono 13 e non 12, numero ridotto dagli astrologi per far tornare i conti... Per cui, abbasso i segni zodiacali, gli influssi stellari e quant'altro, probabilmente non sono nemmeno dei Gemelli e non sto più a sentire chi mi dice "Poverinoooo, è dei gemelli !!!!". Il destino, signori, non è altro nelle nostre luride mani... Statev accort !

1 people have left comments

Sara said:

DAI MARCHINO..CHIUNQUE SA CHE L'ASTROLOGIA è UNA MATERIA INVENTATA PER VENDERE GIORNALI..MA CHI,OGNI TANTO,NON DA UNA SBIRCIATINA ALL'OROSCOPO GIUSTO PER TROVARE UNA SCUSA AD UNA GIORNATA "NO"..? IN FONDO CHE MALE C'è? L'IMPORTANTE è NON CONSIDERARLA IMPORTANTE..

Commentors on this Post-