Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

no anorexia, no party...

  • Posted: 10/02/2007 11:51:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Dopo una breve e come sempre nostalgica pausa nelle mie terre natie, stavolta oltre alla pizza, il vesuvio e le sfogliatelle mi è rimasto negli occhi un cartellone pubblicitario che anche il più ignaro passeggiatore non ha potuto fare a meno di notare, si tratta della nuova trovata di Oliviero Toscani che stavolta ha pensato di lanciare un messaggio per sensibilizzare il problema dell'anoressia (ecco lo spot). Mostrare una modella malata credete che agli occhi dei bambini o dei familiari di persone anoressiche faccia piacere?! Non ne sono tanto convinto! Dietro l'anoressia penso ci siano problemi psicologici molto più gravi del fatto di apparire in carne e ossa ma putroppo in quest'epoca dei "live-emotion" e in cui la TV ha sostituito al 90% un bel libro, si vive sempre di più con meno parole e più immagini, la gente oggi vuole commuoversi con poco e magari pagando !!! Se posso permettermi di dare un consiglio a queste ragazze, sentite a me, non cercate di guarire riempendovi di cibo, ma di emozioni... sono le cose più belle che la vita ci possa dare !

1 people have left comments

Monella said:

Sei molto sensibile e mi trovi d'accordo. Di anoressia e bulimia si muore, la vita è troppo bella e non va sprecata per un'immagine riflessa allo specchio.

Commentors on this Post-