Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Un inverno freddo freddo

  • Posted: 10/19/2007 12:22:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Caro blog è già un po che ti lascio solo ma sappi che non ti abbandono mai, la vita riprende lenta i suoi ritmi frenetici. Mi sento pervaso da una strana voglia tornare a vivere a 360 gradi, come sempre daltronde, sarà quella voglia di accendere un fuocherello per soccombere al gelo in arrivo. Le giornate sembrano ormai accompagnare l'estate verso un epoca che se pur blasfema, è passata, insieme alle annesse complicazioni lungo il cammino, ma sento di reputarmi fortunato affermando che me ne sarei aspettate di più, strano vero? anche per me dirlo...
Il mondo sta girando al contrario, semplicemente perchè è sfuggito al controllo, pur tuttavia siamo qui, ad abbracciare quello che ci attende in questo nuovo inverno freddissimo, speriamo che il ghiaccio riesca a congelare qualche brutto pensiero almeno fino alla prossima primavera... lo spero tanto! C'è aria di "stand by" in giro, non vi pare, tutto tace come in un lungo letargo e noi, ignari orsi di questa lurida terra, attendiamo con ansia di uscire dalle nostre tane per rivedere una nuova luce... Buon inverno a tutti !!!

2 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Hai proprio ragione, hai colto il 'mood' del momento, come direbbero alcuni esperti di linguaggio mediatico. Io ti dico solo che scrivi proprio bene, le sai materializzare le sensazioni.
Ciao
Tiziana

Anonimo

Anonimo said:

Ehi! Ma quella sono io!!! Ma come ... pubblichi una mia foto e non me lo dici.. va bene che non ti ho presentato amiche... ma fare questo... sniff...sob... sigh...