Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Addio blog ?!!! :(

  • Posted: 10/25/2007 09:53:00 AM
  • |
  • Author: Marco

E' durata solo poche ore l'apprensione per un disegno di legge, approvato dal Governo, che prevedeva registrazione e spese da sostenere per chiunque volesse aprire un blog o un sito personale. Il decreto presentato il 3 agosto era passato inosservato a causa delle vacanze estive in cui i politici erano impegnati a rosolare le loro chiappe al mare, ma il 12 Ottobre se ne è tornato a discutere con un escalamzione proprio di Paolo Gentiloni che ammette di aver letto il testo del disegno di legge in modo distratto e tranquillizza la Rete: "Va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog [...] Riconosciuto l'errore, si tratta ora di correggerlo". Mentre Antonio Di Pietro commenta: "Mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai". Incrociamo le dita e... stiamo a vedere che succede prima che... crolli il governo !!!

1 people have left comments

Sara said:

...speriamo almeno in questa libertà...potessero ci farebbero pagare pure l'aria che respiriamo..inquinata tra l'altro..
ciaooooo

Commentors on this Post-