Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

A spasso con il ciuco

  • Posted: 9/25/2007 09:21:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Si chiama Peter, ha deciso di partire con il suo asinello senza meta alla scoperta della vita e del mondo! Tanto di cappello a un uomo che vive con curiosità questo pellegrinaggio alla scoperta di se stesso, attraverso un sito e un blog è possibile seguire il suo percorso(nella foto è di passaggio ad Altopascio) e leggere le sue pagine di vita quotidiane che con amore ama raccontare, attraverso i dialoghi della gente comune e le strade inpervie che percorre, ci porta tra sentieri possibili e speso inimmaginabili. Attraverso questo numero 328.3642056 è possibile comunicare con lui, mandargli un sms di incoraggiamento o semplicemente un saluto. Nel suo sito http://lasino.org troverere il blog, la mappa in cui si trova ora(attualmete vicino Perugia) e tante foto che scatta lungo il suo cammino. Un idea che mi ispira parecchio, credo faccia bene a chiunque almeno una volta nella propria vita, anche semplicemente per dare solo un senso alla propria esistenza.
Complimenti Peter, simao con te...

2 people have left comments

Sara said:

Buona fortuna Peter e piacere di aver conosciuto te e la tua inseparabile Soma..

Eliogabalo said:

direi che più spesso dovrebbero accadere queste cose chi con l'asino chi con la bici chi col treno chi con l'areo voltare le spalle al solito tran tran per aprire gli occhi ad altri panorami così si ritrova la misura di se stessi e l'armonia col mondo vai peter un bacio all'asino