Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Siamo esseri da pattume

  • Posted: 8/30/2007 10:11:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Ha fatto notizia oggi la grazia di un condannato a morte ricevuta dal governatore del Texas solo 6 ore prima dell'esecuzione, l'uomo sconterà comunque l'ergastolo! Purtroppo, se ne parla il TV solo in questi casi eccezionali, ho continuato a vedere il TG e ho scoperto che solo in Cina nel 2006 sono state giustiziate più di 5000 persone, in Israele addirittura dei Bambini, sono rimasto ad occhi aperti di fronte all'indifferenza di un mondo che fa di tutto per aumentare l'uccisione di essere umani come se non bastassero quelle dei morti in guerra o per malattie. Insomma, cosa possiamo fare noi stupidi mangiacarne? L'evoluzione porta distruzione come diceva qualcuno, ma qui ci troviamo di fronte alla mancanza di coscienza che forse tempo fa, all'epoca delle inquisizioni, era anche più "giustificata", io non ho parole, non ho soluzioni, non ho più voglia di esssere uomo !!

1 people have left comments

Sara said:

...pensa se anche il governatore del Texas non avesse avuto più voglia di essere uomo..pensa se tante altre persone perdessero la voglia di esserlo..dove finiremmo?a volte basta il gesto di un solo uomo a scuotere la coscenza di molti altri..

Commentors on this Post-