Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Teatro, amore e odio

  • Posted: 7/09/2007 01:07:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Solo lo spessore di un foglio di carta potrebbe essere in grado di rappresentare al meglio la sottile barriera che grava tra amore e odio, quelle divine emozioni capaci di creare nello stesso modo scompiglio e rivoluzione nell'animo umano. Seguaci di una vita che spesso viene messa a dura prova, nel bene e nel male, attraversiamo stati d'animo che ci fanno comprendere che spesso gli opposti sono così vicini quasi da farci paura, capita a me, di vedere l'enorme potere che mi ritrovo nel suscitare rancore e rabbia in persone così vicine proprio mentre le sento così lontale, un teatro di emozioni dentro di me che tardano a far chiarezza, ma che pulpita della voglia di solcare il palcoscenico, fino ad allora resteranno amicizie tradite di un passato che per ora tardo a dimenticare, amicizie che mi piacerebbe riconquistare...

9 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

BIANCA
NON PUOI CONTINUARE A TORMENTARTI COSI'....ti fai solo del male come ti ho detto ieri sera

Marco said:

Hai ragione, forse è meglio cercare di non riconquistare proprio niente, i veri amici non sono questi, è meglio che me ne faccia una ragione, grazie bianchina :)

Enzo said:

come dicevano in Bellavista: "scusate, ma che è successo?" Non fai più teatro?

Comunque guaglio', grazie per i tuoi commenti ficcanti sul mio blog...eviti sempre gli argomenti più scottanti e intervieni con leggerezza, e mi strappi un sorriso con le tue cazzate! (e non lo strappi solo a me, credo che anche la mia amica Valeria si sia fatta un bel po' di risate per la tua battuta sui miei peli! :-) )

Anonimo

Anonimo said:

sono capitata così per caso,
non ti conosco!
ho letto quello che hai scritto....
mi tocca e virtualmente ti stringo la mano;
ma ricorda,
quando la terra trema è in quell'attimo che devi tenere duro

Marco said:

Ti ringrazio chiunque tu sia, è un periodo turbolento della mia vita in cui mi sto vedento crollare molte cose davanti agli occhi, ma stranamente da un po che pratico buddismo un energia mi pervade e mi da la forza nuova di rialzarmi in circostanze molto difficili, sono sicuro che sto trasformando delle cause negative che mi faranno cambiare limbo, ti ringrazio e se vuoi fare due chiacchiere aggiungimi pure a skype(marcosancho1974) o scrivimi via email(info@marcoricciardi.it) ciao :)

Anonimo

Anonimo said:

eccomi nuovamente in questa pagina....
non riesco a capire come faccio a ritrovarmici....:)
sono per intenderci ....de la terra ti rema....
ho letto la tua risposta e ti dico!!!
io sono nel teatro!
e... la resistenza qualche volta è d'obbligo!!
resiti se vuoi vivere!

Marco said:

Ma chi sei ???

Anonimo

Anonimo said:

hei... non preoccuparti
nessuno che tu possa conoscere
....
semplicemente capitai nel tuo blog..
ho letto e semplicemente ti ho scritto!

Marco said:

Si ho capito, ma invece di continuare a scriverci sul blog non è meglio se ne parliamo via email? scrivimi e dimmi qualcosa in più ;) info@marcoricciardi.it