Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Nuovo sito !!!

  • Posted: 7/12/2007 05:05:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Il mio nuovo sito è ON-LINE, aspetto commenti...

www.marcoricciardi.it

4 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

quagli'o sei sempre piu' originale
ma stai diventando troppo poetico
per i miei gusti.
mica ti stai facendo condizionare da tuo padre?
sii piu' pragmatico e piu' realista
il mondo e' un schifo e la gente se puo', trova sempre il modo di mettertelo a quel servizio.
Riscopri le tue qualita', che sono molteplici,
e vai alla ricerca della felicita'

Marco said:

Mister lo sai che da sei 6 mesi la cerco dentro di me, ci vuole tempo ma la strada è buona, fidati... Te non immagini nemmeno quanto ci serva vivere come dici te in questo "schifo di mondo"... ciao

Enzo said:

Carissimo, io quando commento sul tuo blog, mi loggo sempre col mio account blogspot, quello clickabile del "mostro della laguna".

Quindi la persona che ti ha scritto il commento qui sopra è un altro Enzo, vedi un po' tu se lo conosci (sarà mica tuo zio?)

Enzo 'o mister (l'unico e inimitabile)

Enzo said:

...anche perchè io, neppure nei miei momenti di cinismo e depressione, ho mai pensato che "il mondo e' un schifo e la gente se puo', trova sempre il modo di mettertelo a quel servizio".

Conservo intatta l'ingenuità e la fiducia nelle persone, anche a costo di prenderlo a quel posto, come è già successo...