Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

L'albero della vita

  • Posted: 7/19/2007 11:21:00 PM
  • |
  • Author: Marco

Mi ero sempre chiesto a cosa servisse raccontare in giro le proprie esperienze anche insignificanti, poi stasera mi sono reso conto che, tuttavia, il fatto di parlare di te stimola quella "diuresi di vitalità" che ti aiuta e ti da coraggio per continuare a lottare. In poche parole voglio dire che il semplice fatto di raccontare, con umiltà, una propria esperienza, la rende tutt'altro che insignificante, anzi, fa proprio bene... La vita ci mette alla prova, a volte sembra proprio prendersi gioco di noi, ma io me ne sto facendo una ragione e cioè penso che lo faccia solo per renderci partecipi della più grande commedia umana che mai possa essere rappresentata: la nostra!
Se imparate a vivere con saggezza la vostra vita, vi assicuro che non ci sarà niente di più bello che parlarne al mondo intero...

0 people have left comments

Commentors on this Post-