Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

33

  • Posted: 6/23/2007 01:33:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Mentre ero qui che spegnevo l'ultima candela poggiata sul muretto fuori casa, pensavo a quanto nella mia vita, abbia bisogno di godere per stare bene, c'erano 40, 50 persone, ma che importanza ha? Sono stato bene, è questo è quanto basta per oggi. I 33 anni? ma chi se frega, Marco ha bisogno di vivere negli occhi della gente che gli regala un sorriso, cosa c'è di più bello di capire che un uomo ha un valore in questo mondo solo perchè riesce a comunicare emozioni, e a godere di piccole graditudini. Tutto ciò è ancora più meraviglioso quando capisci che tutto questo lo fai per la TUA vita, pensateci un attimino, a che serve cercarsi i meriti quando la più grande soddisfazione la puoi avere da te stesso?! Purtroppo in questo cazzo di mondo abbiamo bisogno anche di un impercettibile considerazione, colpa della "coscienza" che ci ritroviamo, ma è quella che distrugge la nostra esistenza. Difficile capirmi stasera, avrò bevuto troppo, non lo so, ma chi se ne frega... Domani si volta pagina !!! E vi assicuro che stavolta lo faccio... Lo prometto alla MIA vita !!! ... Notte . . .

3 people have left comments

Enzo said:

ti auguro davvero di voltare pagina, e un buon modo sarebbe quello di cancellare dal tuo blog il post qui sotto, quello del 20 giugno...è vero che il passato non si dimentica, ma da amico vorrei che tu la smettessi di farti del male...

(PS: chi è / era Roberto? Me lo dici in privato...)

Anonimo

Anonimo said:

Un augutio speciale per una raccomandazione speciale:
non c'è niente di più bello del coraggio con cui si affonta il nuovo!
Auguri!!!
Santona Francesca

Enzo said:

azz, pure la Santona legge il tuo blog?? ciao francesca! anche se sicuramente non ti ricordi di me... :-(