Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Omonimi...

  • Posted: 5/03/2007 11:24:00 AM
  • |
  • Author: Marco

A volte succedono cose strane, tipo qualche giorno fa che, mentro ero li al computer, mi contatta via MSN un ragazzo scrivendomi : "ho le allucinazioni o sto parlando con me stesso?", eh già, si perchè questo tizio ha il mio stesso nome e cognome e il suo account è marcoricciardi@hotmail.it mentre il mio è ricciardimarco@hotmail.it, per puro caso abbiamo inserito reciprocamente i nostri contatti e voilà, due omonimi a confronto! Beh, che dirvi, questo Marco vive a Roma, ha la mia stessa età ed è di origine brasiliana, tra l'altro suona anche musica brasiliana che a me piace tantissimo, chissà magari un giorno ci incontriamo!!!! Curiosa la vita ;)

2 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

ATTENZIONE!
I BRASILIANI SONO NOTI TRANS!
NON CONOSCO I TUOI GUSTI...SE PERò SEI AMANTE FA COME SE NON TI AVESSI DETTO NULLA.
IL TUO PASQUALE

controvento said:

guarda anche questo
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?be=0&tr=101&qs=ricciardi&qsn=marco&tq=2&iq=001921683822031407002820&btt=1&tl=2&cb=&mr=10&td=7&

:)