Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Ti scatterò una foto

  • Posted: 3/03/2007 02:04:00 PM
  • |
  • Author: Marco

A volte le canzoni sembrano essere scritte proprio per le persone, stavolta è il caso di Tiziano Ferro, un cantante che fa della posia un mezzo per scalare le classifiche, che dirvi, a me non è che piaccia tanto lui, ma ascoltando questa canzone e vivendo ciò che sto vivendo, non sono riuscito a trattenermi... ;)

2 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Ogni anno, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni istante...sono...semplicemente.....vita....!!!!! Ci è stato fatto un dono prezioso: la nostra voglia di vivere ogni momento come se fosse l'ultimo...!!! Immortaliamo in noi ogni istante di vita vissuta e facciamone tesoro..!!! proprio come una foto...!!!
Possono cercare di toglierci tutto ma non la nostra essenza...ed i nostri ricordi...

Anonimo

Anonimo said:

...che bello emozionarsi quando acoltando una canzone del passato ritorni esattamente "là" ...e ti scende una lacrima o si accende un sorriso...