Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Finalmente un po di libertà...

  • Posted: 2/01/2007 09:08:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Il governo di sinistra ha dato finalmente il consenso al riconoscimento delle coppie di fatto nella nostra società. Da oggi chiunque, senza discriminazioni sessuali, avrà gli stessi diritti di tutti, mi sembra un passo importantissimo per il nostro governo, speriamo che i politici mantengano le promesse fatte, l'omosessualità è un "colore" della vita che, in quanto tale, ha bisogno di essere riconosciuto con tutte le sue sfumature, oggi basta soltanto capire che siamo tutti così straordinariamente diversi per avvicinarci sempre di più al concetto di libertà...
In bocca al lupo ragazzi !!!

2 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

trovo che sia giusto riconoscere dei diritti tra persone che decidono di darsi l'una all'altra, anche se appartengono allo stesso sesso. Chi può dire "chi" e "come" si deve amare qualcuno?l'amore in quanto tale dovrebbe essere libero..e in quanto libero potersi esprimere come vuole.

giovanni said:

Domanda:
una coppia omosessuale deve avere il diritto di adottare bambini?