Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

Il ritorno

  • Posted: 12/28/2006 11:08:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Eccomi tornato alla mia postazione, dopo una breve assenza obbligata verso la mia città natia! I miei succhi gastrici stanno ancora lavorando con struffoli e pastiera! Non è facile riprendersi dopo un abbuffata del genere, per fortuna il mare di Napoli mi ha, come sempre, regalato il più sublime dei ricordi, avevo proprio voglia di vederlo! Le strade dei presepi sempre affolate di calore hanno fatto il resto... Mia dolce Serapide, quanto mi manchi! :)

0 people have left comments

Commentors on this Post-