Tempo fa Siddharta comprese che Nam myoho renghe kyo è la Legge della vita e dell'universo, la pulsante e misteriosa energia che è alla base di tutti i fenomeni, il suono che fa vibrare la corda nascosta che è dentro di noi! Nichiren Daishonin la diffuse a tutti.

chris joss... funkye puro

  • Posted: 6/24/2005 11:37:00 AM
  • |
  • Author: Marco

Non so se vi piace il genere ma da quando lo ho conosciuto non lo mollo più, grazie a Pedro famoso dj della Lucchesia sto conoscendo dei gruppi niente male e fra un po avremo anche modo di sentirlo dal vivo grazie all'apertura del GAMA' il suo nuovo locale in via del tirassegno, sono stato ieri all'inaugurazione e posso garantirvi che non è per niente male. L'intento di Pedro, artdirector del GAMA', è quello di proporre musica live sul genere fusion, groove e pulp. Giovedì 30 Giugno l'ospite d'onore sarà nientedimeno che SAM PAGLIA, famoso personaggione che col suo organo Hammond e la sua featuring-voice femminile promette delle grandi sonorità un po retro stile film anni '70. Ma torniamo a noi, vi consiglio di ascoltare CHRIS JOSS che considero davvero una pietra miliare, ho comprato per caso un suo cd qualche mese fa a Londra e ho avuto modo di risentirlo recentemente! Potete ascoltare dei Preview al suo sito http://chrisjoss.free.fr/ , vi consiglio di ascoltare THE GNOMES nel terzo almbum in discografy (davvero ALTO LIVELLO !!!)

1 people have left comments

Anonimo

Anonimo said:

Hai perfettamente ragione, nulla di più vero: Chris Joss è un grande! Ha una eleganza ritmica notevole..la mia preferita (forse perché più sperminetale e azzardata) è "Constant Vibration".
;)

Commentors on this Post-